Five Elite: un nome, una filosofia

FIVE ELITE è una realtà nuova e consolidata del commercio nel mondo Medicale con particolare focus in Fisioterapia.

Nuova perché nasce nel 2019 ma consolidata perché riunisce 3 esperti distributori del Settore e tre Ditte ormai conosciute e considerate in tutta la Toscana e nelle province limitrofe.

Five Elite può definirsi unica nel suo genere visto che somma le prerogative positive dell’agente a quelle del rivenditore; nel rivolgersi al mercato infatti, grazie anche alla formazione di base e alle precedenti esperienze, si è tenuto conto dell’esigenza di un servizio capace di garantire flessibilità e solidità allo stesso tempo e una presenza costante sul territorio grazie anche a numerose collaborazioni.

Five è la sintesi di più di trent’anni nel settore del commercio medicale, la fusione delle tre storie di Alessio, Filippo e Maurizio. Cinque fasi, cinque dita della mano nei colori che hanno dipinto il nostro passato.

Il nome che riporta “Five” come 5, le fasi della riabilitazione teorizzate da numerosi medici e studiosi, ma aggiunge “Elite” perché etimologicamente significa “scelto”, e che per noi ha preso la direzione di selezionato per l’elevata qualità.

Una circolarità inclusiva, perché se è vero che il fulcro dell’Attività si rivolge alla Fisioterapia, si propongono anche articoli per branche affini, come le società sportive, gli ambulatori medici e il wellness, ed anche servizi accessori, finanziari, di progettazione e formativi.

We are Five Elite

Maurizio Ceccarelli

Maurizio Ceccarelli

Nato a Pisa 50 anni fa, sono laureato in economia e commercio e ho una notevole preparazione finanziaria. Ogni anno percorro circa 60.000 km in Toscana e nelle province di La Spezia e Genova. Adoro questo lavoro, viaggiare, parlare con le persone, conoscere i posti e le storie di ognuno, credo che per vendere sia necessario entrare in confidenza, ottenere e dare fiducia ma cerco di farlo sempre con serietà, professionalità ed educazione. Dal 2014 mi occupo della selezione di affidabili fornitori, proprio riuscire ad avere a portafoglio le migliori aziende del settore è uno dei motivi che mi ha spinto a creare Five Elite.

Filippo Corbino

Nasco a Livorno il 22 giugno 1980.
Nel 2010 conosco Maurizio e iniziamo una collaborazione tra materiale consumabile ed elettromedicale. Mi appassiono al lavoro, e dopo 5 anni ho il piacere di conoscere Alessio, iniziando a lavorare per un nostro ormai concorrente. Dopo solo 1 anno, decido di iniziare una collaborazione un po’ più stretta con Maurizio, iniziando cosi il percorso Five Elite come distributore. Con Maurizio e Alessio abbiamo creato una realtà che ha in comune la stessa finalità, visione: ho stima di entrambi e piena fiducia, come persone prima e colleghi poi. Credo nel nostro lavoro, nella nostra passione e mi rendo conto che tutti i sacrifici fatti nel corso degli anni, mi hanno lasciato un bagaglio di esperienze fondamentali per la mia persona.

Maurizio Ceccarelli
Maurizio Ceccarelli

Alessio Menchi

Nasco a Pistoia, dove vivo assieme alla mia famiglia. Crescendo, ho frequentato gli studi classici, fino a frequentare Giurisprudenza all’Università di Firenze, per poi fare esperienza anche in campo militare. Questo tipo di formazione mi ha lasciato un forte senso del dovere, che tutt’oggi applico nella vita di tutti i giorni, sia nel lavoro, che nei rapporti interpersonali.
Sono da sempre amante dello sport, in particolare pratico ciclismo su strada, partecipando a molte gare a livello amatoriale, italiane ed europee. Per questo motivo, ho poi colto subito l’occasione di lavorare nel settore della riabilitazione, dal 2005 come Agente,e poi, dal 2016, come distributore con Five Elite.

Questa unione ci ha portato a poter selezionare, scegliere, offrire al mercato una élite di prodotti e servizi. I partner che quindi forniscono apparecchi, materiali e servizi, oltre ad essere dei leader nei loro rispettivi settori, portano in dotazione la loro esperienza, un’importante fase formativa (training on the job), e un servizio di assistenza post-vendita sia tecnico che scientifico che garantisce al cliente un supporto completo e duraturo, ma che non delude neanche i più esigenti per l’ampiezza della gamma e delle soluzioni e per l’immediatezza nelle risposte organizzative, economiche e finanziarie.

Dare un supporto, attraverso consulenza alla vostra professionalità, alla vostra professione, questa è la nostra MISSIONE!

Give me Five!

Desideri più informazioni? Siamo a tua disposizione!
Contattaci ai seguenti numeri: saremo felici di conoscerti e di rispondere alle tue domande.

Maurizio Ceccarelli

+39 3484534230

Filippo Corbino

+39 3471436300

Alessio Menchi

+39 3936922406

OPPURE

Compila il form sottostante per richiedere informazioni
oppure scrivici a info@five-elite.it