Non capita tutti i giorni di consegnare 2 apparecchi per Fisioipertermia contemporaneamente allo stesso Studio. Nello specifico, abbiamo consegnato due modelli Easytech: Nova e Delta.
Il tutto è reso ancora più sorprendente e soddisfacente in un periodo come questo, dove gli investimenti sono pesati con più cura.
Lo studio al quale li abbiamo consegnati è lo Studio Fisio 2005 di Lucca, aperto già da 15 anni da Chiara e Alessandro, due cugini molto appassionati del loro lavoro. È proprio in periodo Covid che i due hanno deciso di ristrutturare il loro studio per migliorare il servizio ai propri pazienti: aree più ampie per l'esercizio terapeutico e un'attenzione sempre più marcata alla terapia manuale.
È proprio in studi come questi, dove il ricorso a Metodiche Evidence Based è importantissimo, che la Fisioipertermia esprime tutto il suo potenziale: grande interazione in massima sicurezza, igiene, ripetibilità dei trattamenti, risultati terapeutici basati su ricerche pubblicate e tecnologia complessa ma resa fruibile da un’interfaccia immediata.
Una grande soddisfazione per noi essere di supporto in queste fasi di sviluppo e di crescita professionale!