MLS

La Laserterapia MLS® (Multiwave Locked System) nasce dalla ricerca scientifica di ASA per superare i limiti della laserterapia tradizionale e sfruttare al contempo i vantaggi della bassa e dell'alta potenza attraverso un impulso di qualità  brevettato. 

L'impulso MLS® si basa infatti su due emissioni combinate e sincronizzate: una è assimilabile, quanto a potenza, alla LLLT (Low Level Laser Therapy), mentre l'altra ha le caratteristiche tipiche dell'High Power.

Gli apparecchi MLS® favoriscono il superamento del sintomo doloroso - tipico delle patologie dell'apparato muscoloscheletrico - e rappresentano un valido strumento di riabilitazione, in quanto promuovono efficacemente il recupero della funzionalità  compromessa da traumi, overuse o interventi chirurgici. Infatti, la combinazione e sincronizzazione in un unico impulso delle specifiche emissioni continue e pulsate, permette di ottenere la sinergia e il potenziamento dei singoli effetti sulla triade infiammazione-edema-dolore.

Il paziente può superare la fase acuta del dolore in modo rapido e duraturo con trattamenti che gli permettono di ritrovare una migliore qualità  della vita e riprendere, in tempi brevi, le attività  lavorative, sportive e della vita sociale.

Grazie ai suoi effetti analgesici e anti-infiammatori, quindi, la Laserterapia MLS® rappresenta una valida scelta per la gestione del dolore, consentendo trattamenti efficaci senza effetti collaterali.

Fanno parte di questa famiglia di apparecchi

Prodotti

Mphi Mphi5 Mphi75 Mphi75.5

Give me Five!

Desideri più informazioni? Siamo a tua disposizione!
Contattaci ai seguenti numeri: saremo felici di conoscerti e di rispondere alle tue domande.

Maurizio Ceccarelli

+39 3484534230

Filippo Corbino

+39 3471436300

Alessio Menchi

+39 3936922406

OPPURE

Compila il form sottostante per richiedere informazioni
oppure scrivici a info@five-elite.it