Duolith T-Top

Il design della nuova generazione di apparecchi a onde d'urto focalizzate con l'applicatore »SEPIA« si impone per l'elaborazione di alta qualità  e l'ergonomia ottimizzata. La flessibilità  speciale del cavo dell'applicatore supporta un trattamento senza fatica e quindi pi๠agevole sempre direttamente sul paziente '“ un criterio importante per la pratica quotidiana. L'applicatore »SEPIA« rende pi๠semplice ed efficiente il trattamento con onde d'urto focalizzate. Tutti gli elementi di comando fondamentali sono stati integrati nell'applicatore. Frequenza e livello di energia sono direttamente regolabili sull'applicatore. Parametri di trattamento preimpostati riducono i tempi e garantiscono uno svolgimento regolare del lavoro. Il touchscreen da 10' disponibile come optional si collega tramite un cavo USB all'apparecchio a onde d'urto e lo integra con varie utili funzioni: accanto al controllo supplementare dell'apparecchio, il touchscreen offre una gestione dei pazienti e parametri di trattamento raccomandati da operatori esperti, corredati di video e immagini. I parametri possono essere richiamati e attivati. Con il software »Visible Body®« integrato è possibile addentrarsi nelle strutture anatomiche del corpo umano.

DUOLITH® SD1 T-TOP

Dati generali

- Dimensioni):466 x 187 x 454 mm

- Peso: 24,0 kg

- Touchscreen da 10' (opzionale)

- Range di energia standard: 0,01 '“ 0,55 mJ/mm²

- Range di energia ampliato (opzionale): 0,03 '“ 1,24 mJ/mm²

- Profondità  zona focale: 0 '“ 65 mm

- Efficacia terapeutica: fino a 125 mm di profondità  di penetrazione

Duolith Ultra

Il sistema a onde d'urto DUOLITH® SD1 »ultra« è sinonimo di una soluzione lineare, modulare, all'altezza delle esigenze terapeutiche e diagnostiche in continua crescita di un ambulatorio: un enorme vantaggio sia per chi utilizza per la prima volta la terapia extracorporea a onde d'urto, sia per gli operatori pi๠esperti.

Il DUOLITH® SD1 »ultra« può essere combinato o ampliato individualmente e viene azionato centralmente tramite il touchscreen da 15,4'.

Unità  di comando con »Pain Guide« e diagnostica per imaging ecografico integrata opzionale (touchscreen da 15,4'). Tutti gli elementi modulari dell'intero sistema sono tra loro collegati nel trolley dell'apparecchio.

Il DUOLITH® SD1 »ultra« riunisce in un solo sistema la terapia a onde d'urto radiali e focalizzate, la terapia integrativa con vibrazioni e a vuoto e anche la diagnostica per imaging ecografico. La diagnostica per imaging ecografico e la terapia a onde d'urto effettuata sulla base dei risultati diagnostici possono essere eseguite mediante un'unica unità  di comando.


Caratteristiche Principali:

- Terapia a onde d'urto combinate '“ radiali e focalizzate

- Terapia, diagnosi, informazioni e guida operatore in unico apparecchio (»Connected Technologies«)

- Modularità  personalizzata

- Diagnostica per imaging ecografico integrata (opzionale):

- Color doppler »High resolution«: 1,5 '“ 15 MHz o

-Color doppler »Standard«: 2 '“ 10 MHz

Give me Five!

Desideri più informazioni? Siamo a tua disposizione!
Contattaci ai seguenti numeri: saremo felici di conoscerti e di rispondere alle tue domande.

Maurizio Ceccarelli

+39 3484534230

Filippo Corbino

+39 3471436300

Alessio Menchi

+39 3936922406

OPPURE

Compila il form sottostante per richiedere informazioni
oppure scrivici a info@five-elite.it