T-Care

La Tecarterapia si fonda sul principio del trasferimento energetico capacitivo/resistivo: la gamma Easytech è composta da tre modelli ma sottolineiamo che con tutti gli strumenti Easytech è possibile somministrare la giusta dose di energia per attivare nel modo pi๠efficace i processi rigenerativi e riparativi, antinfiammatori e antalgici. I tre modelli si differenziano per dimensioni, potenza massima, interfaccia utente e caratteristiche operative, ma hanno tutti una dotazione base che rende TCARE un riferimento efficace e sicuro per i vostri trattamenti Tecarterapici.

T-Care Compact

Il modello pi๠venduto in Italia è  quello portatile che si chiama T-Care Compact ed ha misure e peso contenuti, ma una dotazione base che rende Compact un riferimento efficace e sicuro per i vostri trattamenti Tecarterapici domiciliari o da campo ma anche per gli studi.

La dotazione tecnologica prevede infatti:

Erogazione a tensione costante - Il sofisticato controllo della tensione garantisce ripetibilità  di erogazione e massimo comfort di trattamento.


Garanzia di sicurezza all'operatore: il coprielettrodo in plastica isola l'operatore dal trattamento e quindi permette di inforcare il manipolo rimanendo sicuri e consentendo il trasferimento dell'energia soltanto al paziente


Misurazione e indicazione dell'energia trasferita ai tessuti (J) - Il monitoraggio della quantità  di energia somministrata garantisce un dosaggio energetico corretto e ripetibile.

Possibilità  di lavorare 'a tempo' o 'a energia': lavorare 'a energia' permette di trasferire la giusta dose terapeutica.

Visualizzazione dell'Indice di Resistenza - l'indice di resistenza letto con l'esperienza dell'operatore permette di caratterizzare le differenti strutture corporee e di migliorare il controllo del trattamento.

Emissione continua e pulsata: la possibilità  di emettere energia in modalità  pulsata consente di effettuare trattamenti atermici con livelli di potenza comunque sopra la soglia di efficacia.

Riconoscitore del manipolo attivo: un led colorato che si accende solo in fase di erogazione consente al terapista di accorgersi in ogni istante della modalità  di trasmissione attiva e in quale manipolo.

T-Care Plus

Per Easytech la ricerca continua di un'evoluzione tecnologica e metodologica del principio del trasferimento energetico capacitivo/resistivo è diventato un imperativo; proprio per questo motivo la gamma TCARE è composta da tre modelli che in ogni soluzione ottimizzano i processi rigenerativi e riparativi, antinfiammatori e antalgici.

Il modello di riferimento per gli Sudi e i Centri di Fisioterapia è T-Care Plus, che si mostra subito come uno dei pi๠completi apparecchi per Tecarterapia del mercato.

Oltre alla dotazione tecnologica base T-Care, che già  prevede l'erogazione a tensione costante per il massimo comfort di trattamento, i coprielettrodi in plastica che isolano l'operatore dal trattamento, l'indicatore della energia assorbita dai tessuti (J) che garantisce un dosaggio energetico corretto e ripetibile, la visualizzazione dell'Indice di Resistenza ed anche la possibilità  di lavorare 'a tempo' o 'a energia' ed infine la possibilità  di emettere energia in modalità  continua o  pulsata consente di effettuare trattamenti atermici con livelli di potenza comunque sopra la soglia di efficacia, il modello PLUS presenta soluzioni ed optionals per gli operatori pi๠esigenti.

Dal punto di vista estetico la scocca in vetroresina è resistente e con design moderno, sormontata da un ampio display 7' a colori ad alta risoluzione, con un software easy-to-use e una potenza regolabile in continuo fino a 300W/400VA, adatto ad ogni tipo di paziente. Sono inoltre presenti 4 frequenze di lavoro selezionabili per il massimo confort di ogni seduta, in termini di assorbimento e sviluppo di calore ed anche nei manipoli la novità  del riconoscitore di modalità  attiva tramite un pratico LED inserito nel manipolo stesso. Ma è soprattutto l'ampia gamma di trattamenti a rendere T-Care Plus un dispositivo di alta gamma: manipoli bipolari per trattamenti senza piastra di riferimento (denominati Fisioestetica Viso e Corpo), elettrodo per trattamenti funzionali che consente al paziente di effettuare esercizi durante la seduta TECAR, piastra neutra di ritorno mobile per trattamenti manuali doppi ed anche modalità  automatica tramite l'utilizzo di speciali elettrodi adesivi che agiscono in sequenza, sollevando l'operatore dall'azione diretta sul paziente. Infine una gamma di ferri da TMA per trattamenti fasciali associati alla modalità  resistiva. 

TCARE PLUS diventa un dispositivo da usare tradizionalmente o da associare alle tecniche manuali ed all'esercizio terapeutico per ottenere la massima efficacia da entrambi.

Give me Five!

Desideri più informazioni? Siamo a tua disposizione!
Contattaci ai seguenti numeri: saremo felici di conoscerti e di rispondere alle tue domande.

Maurizio Ceccarelli

+39 3484534230

Filippo Corbino

+39 3471436300

Alessio Menchi

+39 3936922406

OPPURE

Compila il form sottostante per richiedere informazioni
oppure scrivici a info@five-elite.it