MiS

MiS è un dispositivo dalle prestazioni del tutto uniche, capaci di abbinare l'azione sincronizzata della Laserterapia MLS® alla potenza pulsata caratteristica di Hilterapia®.

L'elevatissima potenza istantanea di picco e una potenza media controllata sono coerenti con la scelta di perseguire l'efficacia salvaguardando ad ogni applicazione la sicurezza del paziente. La modulazione in impulsi brevi consente infatti di 'domare' la potenza di picco sfruttandone i benefici terapeutici in piena sicurezza, evitando effetti termici dannosi.

In aggiunta alle caratteristiche terapeutiche tipiche della famiglia MLS®, MiS trova un'applicazione d'elezione nelle problematiche neuropatiche periferiche, come dimostrato dalla ricerca scientifica di ASAcampus. 

L'applicazione di MiS in un modello riconosciuto di dolore neuropatico cronico mostra una netta e duratura riduzione della sintomatologia dolorosa, accompagnata da una ripresa della funzionalità . Dal punto di vista biologico, il trattamento con MiS favorisce il recupero delle fibre nervose danneggiate nella zona della lesione, come confermato da analisi istologiche ed immunoistochimiche. In particolare, la riorganizzazione della guaina è importante sia per il trofismo del nervo che per la conduzione. 


Da un punto di vista tecnico MiS è totalmente innovativo:  supera lo stato dell'arte tecnologico ottimizzando l'accoppiamento in fibra di 7 sorgenti laser a diodi, pulsate e continue, raggiungendo potenze di picco di 1kW e una qualità  di emissione di altissimo livello. Tecnologia Game Changer.

Rimane comunque una Fibra flessibile, maneggevole e resistente grazie alla guaina interna in acciaio.


Il manipolo è leggero, compatto e multifunzionale. Il sistema meccanico di connessione dei terminali ottici è stato studiato per permettere un'immediata intercambiabilità  ed è dotato di un sensore di riconoscimento per adattare i parametri di emissione in modo automatico. In poche parole ergonomico e pratico.


In definitiva MiS è l'ausilio terapeutico ideale per la tradizionale laserterapia ad alta intensità  ma particolarmente indicato per il trattamento del dolore neuropatico.

Give me Five!

Desideri più informazioni? Siamo a tua disposizione!
Contattaci ai seguenti numeri: saremo felici di conoscerti e di rispondere alle tue domande.

Maurizio Ceccarelli

+39 3484534230

Filippo Corbino

+39 3471436300

Alessio Menchi

+39 3936922406

OPPURE

Compila il form sottostante per richiedere informazioni
oppure scrivici a info@five-elite.it